Anno nuovo … stile nuovo … 2017

Fatti notare …

Nulla sa dare una marcia in più a un outfit semplice come i gioielli grandi e vistosi. Trasforma una banale combinazione di camicia e pullover con una bella collanona, oppure infila un bracciale vistoso sul polsino di un maglione. In un attimo il tuo look apparirà più grintoso e interessante.

Scegli il corto …

Fa’ che questo sia l’anno giusto per osare un po’ di più. Scegli una lunghezza con cui ti senti a tuo agio e armati di collant, stivali o décolleté, t-shirt dalla linea morbida e blazer. Sperimenta, oltrepassa i tuoi soliti confini e arricchisci il tuo guardaroba con qualche frizzante novità.

Colori accesi …

Quando apri l’armadio vedi solo un mare di grigio, bianco, nero e navy? Allora il 2016 può essere l’anno giusto per dargli una bella iniezione di colore. Un accento colorato può dare a un outfit la giusta sferzata d’energia, proprio come questa vivace maglia giallo senape sopra la gonna pantalone a tinta unita in ecopelle. Se poi ti senti in vena di osare, puoi anche sbarazzarti una volta per tutte del bianco e nero!

Mixa che ti passa …

Scozzese e righe: perché no? Mixare sapientemente le fantasie ti fa apparire immediatamente più sicura di te, oltre a farti distinguere dalla folla. Temi di esagerare? Non può succedere se scegli semplicità e raffinatezza per il resto del look. Questa stagione aggiungi un tocco scintillante al tuo guardaroba con questi must-have dai bagliori metallici. Ecco come integrare quest’idea super trendy nel tuo stile quotidiano: bastano poche semplici regole per un successo brillante!

Abbinamenti eleganti …

Nulla rappresenta lo spirito natalizio come un twin set invernale a maglia. Abbinalo con un paio di scarpe nere, con una texture contrastante e un tacco spesso e comodo, e con dei collant a effetto lamé argentato per brillare con eleganza.

Regole d’oro …

I capi a effetto metallico vanno abbinati seguendo alcune regole d’oro :
I colori freddi (toni del blu e del viola) stanno bene con l’argento, mentre i colori caldi (toni del rosso e dell’arancione) si sposano alla perfezione con l’oro.

Per brillare tutti i giorni …

Su un morbido cardigan, su un maglione o su una sciarpa trasparente, un sobrio effetto scintillante sa impreziosire il tuo look di tutti i giorni in tono con la stagione. I capi lamé possono creare look eleganti o casual, a seconda degli accessori che scegli. Divertiti a sperimentare per trovare ciò che fa per te.

Cerca di non esagerare !!!

Non abbinare oro e argento nello stesso outfit!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...