Status symbol …. I loghi ritornanooooooooooooo !!!!

La New Age e il Minimalismo: anni nei quali le tendenze hanno cancellato con un colpo i loghi e monogrammi, sostituendoli con etichette tanto più piccole e discrete quanto più il marchio aspirasse a una condizione di superiorità e prestigio. Ma nella moda tutto passa e tutto ritorna, ed i loghi ritornano in passerrella. Infatti nella passerella di GUCCI la doppia G della Maison su cinture e borse che sono improvvisamente tornate ad essere cool. Lo stesso anche per il tessuto GG. Louis Vuitton, ha pensato bene di esibire il logo della Maison su T-shirt e borse. Come Moschino, La coste,  Versace con un look audace, colori nero e primari erano la tavolozza evidente della scelta per la pista di questa stagione . A partire con il colore impreziosito abiti neri e coords , la pista divenne gradualmente uno spettacolo pieno di colori vivaci pop con rosso brillante , verde e giallo che ricorda di giorni pop art . Balmain ed Hogan, Versus, Kenzo, Miu miu, Saint Laurent, Fendi, Chanel, Prada, Hermes e  come tanti altri Brand si esprimono nel vero status symbol.

TENDENZE 2

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